Under 21 all’Orogel Stadium Dino Manuzzi

36
Orogel Stadium Dino Manuzzi

Tutte le informazioni sulla viabilità

CESENA – Cesena si prepara ad accogliere gli Azzurrini in vista della partita Italia-Lettonia che si disputerà nel pomeriggio di domani all’Orogel Stadium Dino Manuzzi. In vista di questo importante appuntamento sportivo che la città si appresta ad ospitare, e con lo scopo di garantire la piena sicurezza ad utenti della strada e residenti del quartiere Fiorenzuola, il settore Mobilità del Comune di Cesena ha emesso un’ordinanza che regola la viabilità per l’intera giornata di venerdì 22 marzo.

A partire dalle ore 14.30 di domani, in piazzale Olimpia, via Marche, via Toscana e via Dello Stadio saranno in vigore divieti di sosta con rimozione; inoltre, in tutte le vie limitrofe allo Stadio saranno collocati divieti di sosta. Le persone con disabilità potranno parcheggiare il proprio mezzo nelle vie Veneto/Toscana e del Mare e Molise dove saranno presenti alcuni stalli riservati.

Tutti gli spettatori invece sono invitati a parcheggiare nell’area di sosta del centro commerciale “Montefiore” da dove potranno raggiungere a piedi l’ingresso dello Stadio. Per garantire l’afflusso e il deflusso dei tifosi in tutta sicurezza via Spadolini verrà chiusa dalle ore 17:00, fino alla conclusione della partita. Così come avviene in occasione di tutti gli eventi sportivi ospitati in città, per l’intero pomeriggio l’area dello Stadio sarà presieduta dagli agenti della Polizia Locale.

La partita sarà trasmessa in diretta tv dalle ore 18:15 su Rai 2 e streaming su Rai Play.