UNAHOTELS – Brindisi: tutte le info per biglietti e bus navetta

51
REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana comunica che, ricevuto il via libera in seguito alle disposizioni della Regione Emilia-Romagna per la vendita del 15% della capienza dell’impianto, pari a 1241 posti, partirà oggi, sia online che allo “stoRE”, la prevendita dei biglietti per la sfida di Serie A UnipolSai tra UNAHOTELS Reggio Emilia e Happy Casa Brindisi, in programma domenica 11 ottobre alle ore 17.30 alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO). 
 
DOVE ACQUISTARE I BIGLIETTI
I biglietti si possono già acquistare allo “stoRE” biancorosso di piazza Prampolini a Reggio Emilia, aperto venerdì fino alle ore 20.00, sabato con orario continuato dalle 10.00 alle 20.00 e domenica dalle ore 10.00 alle ore 13.00. 
Inoltre, i biglietti si potranno acquistare anche online sul portale Vivaticket a partire dalle ore 18.00 di venerdì. 
In osservanza dei protocolli anti-covid i botteghini all’Unipol Arena resteranno chiusi anche prima della partita.

I PREZZI
Tribunissima: 70 euro intero, 45 euro ridotto
Tribuna Superiore: 35 euro intero, 25 euro ridotto
Gradinata: 30 euro intero, 20 euro ridotto
Curva: 15 euro intero, 10 euro ridotto 
 
Il biglietto ridotto è acquistabile dagli Under 18 e dagli invalidi solamente allo “stoRE”, presentando opportuna certificazione. L’ingresso è gratuito fino ai 6 anni. 
 
UPGRADE BUS NAVETTA
Il club dà la possibilità a coloro che acquisteranno il biglietto di usufruire, con l’aggiunta di 10 euro, del transfert andata e ritorno tramite navetta per la Unipol Arena. 
L’Upgrade navetta dovrà essere necessariamente scelto in fase di acquisto del biglietto e si potrà effettuare fino alle ore 19.00 di sabato 10 ottobre.
La partenza delle navette è prevista per domenica 11 ottobre alle ore 15.30 all’ingresso delle Fiere di Reggio Emilia. 
 
I CONGIUNTI 
Per i nuclei famigliari ed i congiunti sarà possibile assistere alla partita in posti adiacenti senza distanziamento sociale: si potranno acquistare pacchetti di biglietti nei settori dedicati ai congiunti in gruppi da due o da tre. I congiunti dovranno compilare e consegnare all’ingresso un’ autocertificazione scaricabile sul
sito www.pallacanestroreggiana.it.
 
ACCREDITI DISABILI
A partire dalle ore 18.00 di venerdì, potranno fare richiesta compilando il form “Accrediti per disabili” sul sito ufficiale di Pallacanestro Reggiana nella sezione “ticketing” o direttamente a questo link: www.pallacanestroreggiana.it/richiesta-accredito-disabili. 
Le richieste verranno accettate in ordine di arrivo fino ad esaurimento posti. 
 
LE DISPOSIZIONI DI SICUREZZA
Sul biglietto acquistato saranno presenti tutte le informazioni sulle procedure per l’accesso e deflusso dall’impianto e sul comportamento da tenere durante l’evento nel rispetto di tutte le normative di sicurezza anti-Covid: sarà inoltre necessario, per tutti coloro che entreranno al palasport, rispettare gli orari di ingresso indicati sul biglietto stesso in base al settore acquistato.