Una volontaria da salvare

28
PARMA – Una volontaria da salvare! Raccolta fondi per aiutare Fiorella e i suoi animali
Una volontaria ha bisogno di aiuto, ha lo sfratto per il 10 giugno e cerca urgentemente una casa per lei e tutti i suoi amati animali che ha salvato e che vivono con lei. Parte la raccolta fondi su GoFundMe  https://gofund.me/fc465348
Aiutiamo Fiorella! È l’appello dell’associazione di volontariato Meta Parma, che sta cercando di aiutare Fiorella chiedendo aiuto a tutta Italia. “Sosteniamo Fiorella e speriamo con tutto il cuore che tantissime persone si mobilitino per lei, non lasciamola sola!”
Siamo in Sardegna, a Quartu Sant’Elena, in provincia di Cagliari. Lei è Fiorella, una persona di cuore, una volontaria che aiuta gli animali, perchè li ama. Fiorella ha circa 70 cani, 20 gatti e una maialina, Ciccia. Gli animali sono stati tutti salvati dalla strada e dai maltrattamenti, e dal mattatoio nel caso della maialina Ciccia, che ha 10 anni. Sono tutti amati, accuditi, e vivono insieme a Fiorella.
Purtroppo dal 10 giugno Fiorella e i suoi amati animali non avranno più una casa, nè un riparo: sono stati sfrattati. Fiorella piange, si dispera, ha paura di doversi separare dai suoi amati animali, che per lei sono tutti membri della famiglia. È vero, sono tanti, ma è forse un difetto avere cuore in questo mondo? Ci sono tanti rifugi con mucche, pecore, suini e altri animali, perchè non possono esserci anche rifugi con cani e gatti? Considerando inoltre che gli animali di Fiorella vivono liberi, insieme a lei! Aiutiamo Fiorella a rimanere con i suoi amati animali, li ha cresciuti, li ha salvati, ora è lei ad aver bisogno dell’aiuto di tutti noi.
Servono donazioni, condivisioni, e magari qualcuno che potesse offrire a Fiorella una casa con terreno, considerando che gli animali vivono tutti insieme a lei. “Mi serve una casa dove i miei animali possano avere un riparo, vivono liberi insieme a me, mai rinchiusi e mai legati, sono abituati a vivere con me come animali liberi”, queste le parole di Fiorella.
Il cuore delle persone è grande, speriamo che arrivino tanti aiuti e solidarietà per Fiorella.
Per contattarla: fiorelladellacha@gmail.com
FIORELLA DELLACHA
IBAN: IT33M3608105138282369682429
Qui il video con l’appello di Fiorella:
https://youtube.com/shorts/Ry7HWwbiPBo?feature=share