Un truccabimbi spaziale ad UCI Cinemas Meridiana, in occasione dell’uscita del film d’animazione Disney e Pixar Elio

4

Un pomeriggio dedicato ai più piccoli, all’insegna delle disavventure cosmiche del protagonista del nuovo film Disney e Pixar, al cinema

BOLOGNA – Sabato 21 giugno dalle ore 16:00 alle ore 19:00 il foyer dell’UCI Cinemas Meridiana è pronto a vestirsi delle atmosfere del Comuniverso per l’arrivo in sala di Elio, l’ultimo film d’animazione firmato Disney Pixar ambientato in galassie lontane. I piccoli spettatori potranno divertirsi a diventare dei coloratissimi alieni per un giorno, grazie al truccabimbi che li accoglierà nel foyer del cinema bolognese.

Le novità per l’uscita di Elio non terminano qui. Fedele alla sua visione di un cinema che sappia creare esperienze indimenticabili a 360 gradi, Uci Cinemas ha previsto altre iniziative per questo film, in tutte le sale del circuito. Acquistando entro il 22 giugno il biglietto online tramite sito o app  UCI Cinemas per Elio, il nuovo film d’animazione di Disney e Pixar, a grandi e piccoli saranno assicurate diverse sorprese. Riceveranno in regalo l’esclusivo puzzle ispirato al film, e fino al 29 giugno potranno partecipare al concorso con possibilità di aggiudicarsi un kit spaziale con premi hi-tech come un tablet, delle cuffie wireless, un telescopio, un visore VR.

ELIO 

Per secoli le persone hanno guardato all’universo in cerca di risposte: nel nuovo film di Disney e Pixar Elio, l’universo risponde! Questa disavventura cosmica presenta Elio, un fanatico dello spazio con una fervida immaginazione e una grande ossessione per gli alieni. Così, quando viene teletrasportato nel Comuniverso, un’organizzazione interplanetaria con rappresentanti di galassie lontane, Elio è pronto per un’impresa epica. Identificato per errore come leader della Terra, Elio deve stringere nuovi legami con eccentriche forme di vita aliene, superare una crisi di proporzioni intergalattiche e scoprire in qualche modo chi è, e dove è veramente destinato a stare. Diretto da Madeline Sharafian (cortometraggio La Tana), Domee Shi (cortometraggio BaoRed) e Adrian Molina (co-sceneggiatore/co-regista di Coco), e prodotto da Mary Alice Drumm (produttrice associata di Coco).

UCI Cinemas

Il gruppo ODEON Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società AMC Entertainment Holdings. In Italia è presente con il Circuito UCI CINEMAS, leader sul territorio nazionale con 36 strutture multiplex e un totale di 369 schermi.

Per assistere agli spettacoli è possibile acquistare i biglietti presso le biglietterie automatiche di UCI o tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it