Un tratto di via della Sbarra a Boara interrotto al transito per lavori di ripresa frane a cura del Consorzio di Bonifica

12

Provvedimenti in vigore da martedì 18 febbraio 2025 fino al termine dell’intervento

FERRARA – Per consentire l’esecuzione di lavori di ripristino frane e rifacimento delle sponde dello “scolo Conca”, a cura del Consorzio di Bonifica Pianura di Ferrara, da martedì 18 febbraio 2025 in via della Sbarra a Boara (Ferrara), tra via Ro e via Olmo Barbino (comprese le vie di collegamento incluse nel tratto interessato), sarà in vigore il divieto di transito (eccetto autorizzati). Saranno ammessi, nei tratti non interessati dai lavori, solo i veicoli con possibilità di ricovero in aree ubicate al di fuori della sede stradale, quelli al servizio dei disabili e i mezzi di soccorso o emergenza.

Le modifiche alla viabilità resteranno in vigore fino al termine dei lavori in questo primo tratto della via, previsto per il prossimo mese di aprile.

Gli interventi riprenderanno poi da ottobre 2025 nel tratto di via della Sbarra tra via Olmo Barbino e via Viazza, sempre con interruzione al transito.