Ciascun cittadino interpellato dovrà rispondere ad alcune domande che hanno a che vedere con i tempi di attesa per l’intervento, la cortesia degli agenti della Pm, correttezza delle informazioni, utilizzo di un linguaggio chiaro e comprensibile, atteggiamento imparziale e trasparente degli operatori, competenza dimostrata, adeguatezza degli orari di apertura. Inoltre, coloro che lo desiderano potranno anche condividere suggerimenti e indicazioni per il miglioramento del servizio. Le risposte fornite saranno coperte dal segreto statistico e per questa ragione resteranno assolutamente riservate senza essere comunicate a terzi. Una volta compilato, il questionario potrà essere restituito o con foto inviata via Whatsapp al 3387890424 o inviando una mail all’indirizzo customerpm@comune.cesena.fc.it. È inoltre possibile compilare il questionario all’indirizzo
http://www.comune.cesena.fc.it/poliziamunicipale.
Accordo di collaborazione su didattica, ricerca e innovazione PARMA - Malattie cardiovascolari: si rafforza e…
Fondazione Patrizio Paoletti e le diverse istituzioni locali propongono un incontro aperto a tutta la…
Tre giornate al Palazzo del Turismo (sabato 3 e 17 febbraio e 3 marzo) aperte…
PARMA - In molti teatri esteri durante la notte e nei giorni di pausa viene posizionata…
BOLOGNA - Il rinomato Centro Commerciale Gran Reno, situato a Casalecchio di Reno, in provincia…
SANREMO - La star londinese della Christian Music Noel Robinson sarà il Super Ospite della…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter