Un nuovo importante ospite al Basket Camp

51

Federico Fucà a Castelnovo ne’Monti

CASTELNOVO NE’ MONTI (RE) – Terzo giorno di lavori nella prima settimana del basket camp della Pallacanestro Reggiana a Castelnovo ne’ Monti.

Martedì 18 giugno il vice allenatore della Grissin Bon Federico Fucà ha tenuto una lezione tecnica ai circa 20 giovani partecipanti, alla presenza dello staff della Scuola Basket e del settore giovanile biancorosso.

Federico ha raccontato aneddoti della propria lunga esperienza di allenatore, sottolineando l’importanza di impegno, costanza e volontà in ogni campo della vita, per arrivare a raggiungere i propri obiettivi. Al termine dell’allenamento, la comitiva ha fatto ritorno all’Hotel Miramonti dove coach Fucà ha pranzato con i campers.

Il club ringrazia per la collaborazione le tante aziende che hanno partecipato alla realizzazione del Camp: Grissin Bon, Parmareggio, RAM Reggiana Acque Minerali e Cabrioni Biscotti.

La Pallacanestro Reggiana ringrazia per la disponibilità anche il Comune di Castelnovo Monti e le strutture che ospitano i giovani atleti: l’Hotel Miramonti per la prima settimana e la Locanda Da Cines per la seconda.