«Un fantastico mondo di forme e colori»

51

Domenica 23 maggio 2021, alle ore 15.00, visita guidata + Laboratorio didattico per bambini a Bobbio

PIACENZA – Per la rassegna culturale «Primavera ad Arte» arriva un nuovo appuntamento al Museo Collezione Mazzolini di Bobbio.

Con «UN FANTASTICO MONDO DI FORME E COLORI», sabato domenica 23 maggio 2021, ore 15.00, i visitatori potranno partecipare a una visita guidata in museo o accompagnare i propri bambini al laboratorio didattico: entrambi gli appuntamenti hanno come tema forme e colori.

Visita guidata in presenza: € 7,00

Percorso guidato tematico sulle opere presenti in Collezione Mazzolini degli artisti che hanno maggiormente dato valore espressivo ed emotivo ai colori e alle forme.

Laboratorio didattico per bambini: € 3,00

Ispirandosi alle opere ricche di colori e forme di Cassinari, Birolli, Capogrossi ed altri autori presenti in galleria i partecipanti giocheranno con i colori e con le forme per creare opere d’arte fantasiose.

Info e prenotazioni: info@cooltour.it – 340.5492188

Gli eventi si svolgeranno in sicurezza, con partecipazione contingentata, uso obbligatorio della mascherina e distanza interpersonale da mantenere, in ottemperanza alle vigenti prescrizioni delle normative vigenti in materia di contrasto al Covid-19.