Un crotonese riceve 250 euro per volo in ritardo Ryanair Crotone Bologna

33
volo in ritardo ryanair crotone bologna

BOLOGNA – Il volo Ryanair Crotone Bologna ha portato un ritardo di oltre tre ore, cambiando tutti i piani previsti in precedenza.

Anziché atterrare alle 14.35, come previsto, il volo è giunto all’aeroporto di Bologna solamente alle 17.50. Un ritardo di oltre tre ore per un cittadino crotonese, avvenuto il 3 aprile scorso, che ha portato non pochi disagi a lui e ad altri passeggeri del volo.

Sulla questione è intervenuto il Giudice di Pace di Bologna, che, pochi giorni fa, ha condannato Ryanair al pagamento di 250 euro nei confronti del passeggero.

«Il Giudice di Pace di Bologna – commentano da ItaliaRimborso, che ha difeso il passeggero , ha applicato il Regolamento Comunitario 261/2004, che tutela i passeggeri aerei anche in casi di ritardo aereo. Oltre le tre ore di ritardo, infatti, i passeggeri possono richiedere la compensazione pecuniaria. Nella fattispecie non vi erano circostanze di sciopero o di condizioni meteo avverse».

ItaliaRimborso punta a far valere i diritti dei viaggiatori ed ancora una volta ha ricevuto una sentenza favorevole, accaduto come il 97,8% dei casi. Per attivare l’assistenza, senza alcun prezzo per il passeggero, è possibile farlo agevolmente, compilando il form presente nell’homepage del sito italiarimborso.it.