ULTRA SUONO il 2 settembre a Cesenatico

69
CESENATICO (FC) – Il 2 settembre, nella nostra Exitum arena è in programma “ULTRA SUONO”, il primo evento musicale organizzato dal collettivo PORTO.
PORTO unisce ragazzi impegnati principalmente tra Bologna, Cesenatico e Milano ed ha già organizzato con successo una mostra a Cesenatico, oltre a dare risalto a nomi interessanti della nuova scena musicale italiana.

L’estate sta finendo ma la voglia di musica e good vibes non passa mai, per cui eccoci qua.

ULTRA SUONO
Venerdì 2 settembre a partire dalle ore 19.00 presso la suggestiva cornice del Podere Salmastro di Cesenatico avremo il piacere di ospitare Nio e Ibisco, due artisti che rappresentano il futuro della scena musicale italiana.
A farvi ballare ci penserà invece Claudio Cavallaro, con un dj set freschissimo.
A loro si uniranno anche Rivotril il Clown, al quale abbiamo affidato il dj set di chiusura e l’allestimento della location, e Asia Michelazzo , che vi lascerà ricordi ULTRA tramite la sua macchina fotografica.
Per acquistare il biglietto di ingresso compilare il form con i propri dati e scegliere la modalità di ingresso che si preferisce.
Form per l’ingresso: http://shorturl.at/sTUV3
P.S. Ogni tipologia di entrata è disponibile in un numero limitato quindi consigliamo vivamente di acquistare il proprio biglietto il prima possibile.

Pagina Instagram di Progetto PORTO: https://www.instagram.com/progetto.porto/