Ultima settimana per partecipare alla WeFree Run

20

Fino al 2 ottobre la virtual race a sostegno della prevenzione delle dipendenze e domenica 3 la podistica live a San Patrignano

CORIANO (RN) – Ultima settimana per camminare, pedalare o correre la WeFree Run a sostegno delle attività di prevenzione di San Patrignano. Sono già più di 500 coloro che hanno aderito all’iniziativa partita il 4 settembre per diffondere il messaggio di un mondo libero dalle dipendenze. La WeFree Run quest’anno si tiene in modalità “ibrida”: fino al 2 ottobre è possibile iscriversi sul sito run.wefree.it e fare la propria virtual race dove e quando si preferisce, scegliendo fra podistica di 12 km, camminata di 3,5 km o bike 50 km.

In alternativa alla corsa a distanza, ai soli runner è offerta la possibilità di vivere l’esperienza unica di correre la WeFree Run live domenica 3 ottobre a San Patrignano insieme ai mille ospiti della comunità. Il tracciato della podistica non competitiva (3 giri) si snoda sulle colline, attraverso i vigneti e accanto ai vari settori, con una splendida vista sulla costa adriatica e sui borghi dell’entroterra. I podisti correranno la WeFree Run con i ragazzi e le ragazze del Running Team della comunità, nel rispetto delle norme anti Covid-19.

Partecipare alla WeFree Run, resa possibile grazie al sostegno di Despar, Cimberio, Kappa e Quotidiano Nazionale,  significa condividere un’idea sana di sport, abbracciare una vita libera da ogni dipendenza, scegliere stili di vita positivi e offrire un sostegno concreto alla co­munità San Patrignano. E come ogni anno saranno in palio ghiotti premi, sia per i primi tre classificati uomini e donne della podistica live, sia per chi avrà i migliori tempi nella corsa a distanza. Per tutti c’è inoltre il social contest: basta postare sul proprio profilo Facebook o Instagram la foto della propria WeFree Run con il tag #wefreerun21. In palio le colorate t-shirt ufficiali delle WeFree Run 2021 per i 5 iscritti alla camminata o alla corsa che otterranno più like, e gustosi cofanetti enogastronomici offerti da Despar Italia per i primi tre ciclisti con maggior numero di like.