Ultima seduta del Consiglio comunale di Cesena

71

Giovedì 4 aprile, 1^ sessione ore 14 – 2^ sessione ore 15

CESENA – Il Consiglio comunale di Cesena si riunisce giovedì 4 aprile per l’ultima seduta di questa legislatura.

Come di consueto, la prima sessione – che si aprirà alle ore 14 – sarà dedicata alla risposta di due interpellanze, entrambe relative al tema della sicurezza. A presentarle sono stati i consiglieri del Movimento Cinque Stelle di Cesena Claudio Capponcini e Natascia Guiduzzi.

La seconda sessione di lavoro si aprirà intorno alle ore 15 e prevede l’esame di sette delibere.

Fra esse, quelle relative all’approvazione del Rendiconto 2018 e alla 2° variazione del bilancio 2019-2021 e modifica del programma incarichi 2019-2021.

All’ordine del giorno anche l’aggiornamento del programma triennale dei lavori pubblici 2019-2020-2021 e l’elenco annuale 2019, oltre alla presa d’atto e approvazione del piano intercomunale di Protezione Civile dell’Unione dei Comuni Valle del Savio e del piano comunale di Protezione Civile.

Infine, saranno esaminati l’assenso all’approvazione del progetto di costruzione di un edificio da destinare ad uffici del nuovo Commissariato di Polizia di Cesena; il nulla osta al rilascio del permesso di costruire in deroga per cambio destinazione d’uso da residenza a laboratorio farmaceutico dell’unità immobiliare posta al piano primo del fabbricato di sobborgo F. Comandini 8; e la mappatura dei luoghi sensibili ai sensibili ai sensi della Deliberazione della giunta regionale n.831 del giugno 2017.