MODENA – A partire da lunedì 22 febbraio cambiano gli orari di accesso dell’Ufficio oggetti rinvenuti del Comune di Modena che ha sede in via del Murazzo 117.
L’accesso al pubblico sarà possibile solo su appuntamento il lunedì e il giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 18. Nelle altre giornate il deposito sarà invece chiuso al pubblico per lo svolgimento delle attività amministrative. La sperimentazione della rimodulazione oraria del servizio arriva in seguito alla richiesta di ampliamento delle fasce orarie da parte dei cittadini e risponde, al contempo, a esigenze organizzative dell’attività.
Per ottenere informazioni e fissare un appuntamento è possibile contattare gli operatori telefonicamente (al numero 059-2033247) o via mail (oggettirinvenuti@comune.modena.it).
Aperture straordinarie dell’Ufficio elettorale per rilascio dei certificati necessari alla presentazione delle liste di candidati…
Battute in finale le scuole Franchini di Santarcangelo. Presenti all’evento Michele Lari assessore allo Sport…
RIMINI - Arte e solidarietà di nuovo insieme grazie all’iniziativa di Volontà Romagna “Si fa…
CESENA - Immancabile apertura straordinaria a Villa Silvia Carducci, sulle colline di Lizzano, per la…
PIACENZA - Dove fanno il nido i ragni? L'unico a saperlo è Pin, che ha dieci…
PIACENZA - L’orto più segreto di Piacenza, quello coltivato dai detenuti che abitano il carcere…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter