Ufficio oggetti rinvenuti, modifiche agli orari

57

A partire da lunedì 22 febbraio l’accesso al pubblico al deposito di via del Murazzo sarà possibile su appuntamento il lunedì e il giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 18

MODENA – A partire da lunedì 22 febbraio cambiano gli orari di accesso dell’Ufficio oggetti rinvenuti del Comune di Modena che ha sede in via del Murazzo 117.

L’accesso al pubblico sarà possibile solo su appuntamento il lunedì e il giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 18. Nelle altre giornate il deposito sarà invece chiuso al pubblico per lo svolgimento delle attività amministrative. La sperimentazione della rimodulazione oraria del servizio arriva in seguito alla richiesta di ampliamento delle fasce orarie da parte dei cittadini e risponde, al contempo, a esigenze organizzative dell’attività.

Per ottenere informazioni e fissare un appuntamento è possibile contattare gli operatori telefonicamente (al numero 059-2033247) o via mail (oggettirinvenuti@comune.modena.it).