Uffici comunali chiusi per il “ponte” dell’Epifania

30
Modena

Rimangono aperti i servizi di Polizia mortuaria, il Contact center della Polizia locale e i luoghi dedicati alle visite turistiche

MODENA – Sabato 7 gennaio gli uffici comunali aperti di consueto al sabato (Anagrafe, Ufficio Relazioni con il Pubblico, Ufficio sanzioni e Ufficio autorizzazioni della Polizia locale) resteranno chiusi al pubblico.

Nella stessa giornata restano chiuse le biblioteche Delfini, Crocetta, Giardino, mentre sono aperte le biblioteche Rotonda e Poletti.

Chiusi anche i Servizi Demografici di via Santi 40, a eccezione degli uffici di Polizia mortuaria e Stato civile, esclusivamente per le denunce di morte e le autorizzazioni funebri. Chiusi pure i due sportelli della sede decentrata dell’Anagrafe, in via Padova, nel Quartiere 3, accessibili solo su prenotazione. Chiuso anche il Centro per le famiglie.

Il Contact center della Polizia locale (tel. 059 20314) sarà regolarmente attivo dalle 7.30 alle 12.30.

La Torre Ghirlandina, le sale storiche del Municipio, l’Acetaia comunale e il Nuovo Diurno, infine, saranno regolarmente aperti alle visite dei turisti (per informazioni sulle aperture speciali previste per i giorni di festa www.visitmodena.it).