Reggio Emilia

Twinset si conferma co-sponsor biancorosso

il socio biancorosso Graziano Sassi con Alessandro Varisco, AD di Twinset

REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana annuncia un importante rinnovo tra i suoi sostenitori: l’azienda Twinset, prestigioso marchio del mondo della moda e dell’abbigliamento con sede a Carpi (MO), sarà co-sponsor del club biancorosso anche nella stagione sportiva 2022/2023 e porrà il proprio logo sul retro delle divise della prima squadra della UNAHOTELS Reggio Emilia. 

 

Queste le parole dell’Amministratore Delegato biancorosso Alessandro Dalla Salda: “Per il nostro Club è una grande soddisfazione ufficializzare il rinnovo tra i nostri sponsor di un’azienda di caratura internazionale come Twinset, che fonda inoltre le sue radici nel nostro territorio, a pochi chilometri dalla nostra città. L’auspicio è che questa conferma getti le basi per prolungare questo binomio anche in futuro”.

Alessandro Varisco, Amministratore Delegato di Twinset, ha così commentato: “Dopo essere entrati nella famiglia degli sponsor biancorossi a febbraio scorso, a stagione già iniziata, quest’estate abbiamo voluto legare il nostro brand a quello di Pallacanestro Reggiana fin dall’inizio. Conosco da anni Graziano Sassi, persona a cui sono legato a livello professionale, ma soprattutto con la quale nutro un rapporto di amicizia e stima, ma in questi mesi ho avuto il piacere di conoscere anche la presidente Bartoli, il vice-presidente San Pietro e tutto il management biancorosso e vedere la professionalità e la passione con la quale lavorano. Per noi è un piacere ed un vanto legare il marchio di Twinset a quello di Pallacanestro Reggiana”.
Twinset nasce nel 1987. Le sue collezioni, inizialmente incentrate sulla maglieria sofisticata, si sono ampliate negli anni per offrire, attraverso abbigliamento e accessori, un total look per donna e bambina. Sede e stabilimento produttivo sono a Carpi (Modena), in un avveniristico complesso architettonico di 16mila mq. Uffici e showroom sono a Milano in posizione strategica del centro. Con l’introduzione del nuovo logo TWINSET MILANO, il brand di proprietà del fondo di private equity Carlyle ha rafforzato la propria strategia di sviluppo puntando sui mercati esteri e riconfermando la propria identità italiana attraverso questo legame con Milano, città simbolo della moda e punto di riferimento per lo stile internazionale.
Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Il programma del 27 aprile di ARTEVENTO CERVIA

Il più longevo Festival Internazionale del mondo dedicato all'aquilone dal 20 aprile al 1° maggio…

1 ora fa

Eventi del 28 aprile a San Giovanni in Marignano

SAN GIOVANNI IN MARIGNANO (RN) - Domenica 28 aprile INCURSIONI E ATTIVISMO URBANO TRA TEATRO…

1 ora fa

Sabato 27 aprile 2024 a Cotignola riapre Casa Varoli

COTIGNOLA (RA) - Sabato 27 aprile 2024 alle ore 10.30, il Museo Civico Luigi Varoli…

2 ore fa

“Cattolica in Fiore” dal 27 aprile al 1° maggio

Inaugurazione sabato alle ore 10 davanti a Palazzo Mancini, con Sindaca Foronchi, vice Sindaco Belluzzi…

2 ore fa

Omaggio al genio di Guglielmo Marconi

Il Grand Hotel Majestic “già Baglioni” ha ricordato l’inventore nel 150° della nascita BOLOGNA -…

11 ore fa

Hera: lunedì 29 aprile fine lavori di collegamento alla rete dell’acquedotto principale di Conselice

CONSELICE (RA) - Lunedì 29 aprile dalle 9 alle 16 saranno effettuati i lavori di…

11 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter