Twinset si conferma co-sponsor biancorosso

8
il socio biancorosso Graziano Sassi con Alessandro Varisco, AD di Twinset

REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana annuncia un importante rinnovo tra i suoi sostenitori: l’azienda Twinset, prestigioso marchio del mondo della moda e dell’abbigliamento con sede a Carpi (MO), sarà co-sponsor del club biancorosso anche nella stagione sportiva 2022/2023 e porrà il proprio logo sul retro delle divise della prima squadra della UNAHOTELS Reggio Emilia. 

 

Queste le parole dell’Amministratore Delegato biancorosso Alessandro Dalla Salda: “Per il nostro Club è una grande soddisfazione ufficializzare il rinnovo tra i nostri sponsor di un’azienda di caratura internazionale come Twinset, che fonda inoltre le sue radici nel nostro territorio, a pochi chilometri dalla nostra città. L’auspicio è che questa conferma getti le basi per prolungare questo binomio anche in futuro”.

Alessandro Varisco, Amministratore Delegato di Twinset, ha così commentato: “Dopo essere entrati nella famiglia degli sponsor biancorossi a febbraio scorso, a stagione già iniziata, quest’estate abbiamo voluto legare il nostro brand a quello di Pallacanestro Reggiana fin dall’inizio. Conosco da anni Graziano Sassi, persona a cui sono legato a livello professionale, ma soprattutto con la quale nutro un rapporto di amicizia e stima, ma in questi mesi ho avuto il piacere di conoscere anche la presidente Bartoli, il vice-presidente San Pietro e tutto il management biancorosso e vedere la professionalità e la passione con la quale lavorano. Per noi è un piacere ed un vanto legare il marchio di Twinset a quello di Pallacanestro Reggiana”.
Twinset nasce nel 1987. Le sue collezioni, inizialmente incentrate sulla maglieria sofisticata, si sono ampliate negli anni per offrire, attraverso abbigliamento e accessori, un total look per donna e bambina. Sede e stabilimento produttivo sono a Carpi (Modena), in un avveniristico complesso architettonico di 16mila mq. Uffici e showroom sono a Milano in posizione strategica del centro. Con l’introduzione del nuovo logo TWINSET MILANO, il brand di proprietà del fondo di private equity Carlyle ha rafforzato la propria strategia di sviluppo puntando sui mercati esteri e riconfermando la propria identità italiana attraverso questo legame con Milano, città simbolo della moda e punto di riferimento per lo stile internazionale.