Tour Einsturzende Neubauten rinviato. Nuova data a Bologna 27 maggio 2022

30

BOLOGNA – A seguito delle disposizioni in materia di contenimento all’emergenza da COVID-19, il tour italiano degli Einsturzende Neubauten viene rimandato a maggio 2022.

Questa la nuova data di Bologna:

27 maggio 2022, ore 21.00 – Auditorium Manzoni – BOLOGNA

(recupero dello spettacolo inizialmente previsto il 16 settembre 2020 e 11 maggio 2021).

I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi per la nuova data di recupero.

ALLES IN ALLEM – il nuovo album in studio dopo 12 anni di assenza degli EINSTURZENDE NEUBAUTEN. La band tedesca finalmente in Italia a maggio 2022

L’album ed il tour delineano la quintessenza della band, riuscendo ad aprire un’inaspettata porta nel quarantennale percorso sonoro intrapreso da questo straordinario gruppo di musicisti che ruota attorno alla figura di Blixa Bargeld insieme ad Alexander Hacke, Nu Unruh, Jochen Arbeit e Rudi Moser.

Il tour dei Neubauten, nella sua forma più originale e strabiliante, mostra i risultati di straordinarie ricerche e continue innovazioni musicali.

Questa band, come nessun’altra al mondo, è stata in grado nella propria carriera di creare un microcosmo musicale unico.

ALLES IN ALLEM, simbolo di ingegnosità e versatilità, è una raccolta di 10 brani che spaziano tra ricordi, sogni, frammenti ed esplorazioni. Peculiarità di questo progetto è la particolare scrittura dei brani e la loro libera interpretazione, spesso basata su sogni o lasciata al caso. Con un occhio al futuro e una giocosità senza limiti il viaggio sonoro è indubbiamente garantito.

Per informazioni:

CAOS Organizzazione Spettacoli tel:0521-706214 mail:ticketing@caosparma.org

EINSTURZENDE NEUBAUTEN

Venerdì 27 maggio 2022

Teatro Auditorium Manzoni Bologna