Torna di moda il lungomare di Ponente: sabato super al ritmo di samba

47

Ieri sera festa “sold out” al bagno Villa Celeste grazie all’energia caraibica di Betobahia e alle musiche del mitico Dj Japi

CESENATICO (FC) – Dopo gli anni dell’oblio, la spiaggia di Ponente torna di gran moda anche grazie all’intraprendenza di alcuni imprenditori balneari che hanno deciso di vivacizzare quel tratto di lungomare con un ricco contenitore di eventi. Dopo le feste “vietate ai maggiori” del bagno Belvedere e gli appuntamenti del bagno “Mia al mare” (lo stabilimento che non dorme mai), sabato sera è toccato al bagno Villa Celeste che, grazie ad una festa brasiliana dai ritmi contagiosi, ha fatto registrare un clamoroso “sold out”.

Anima della festa, neanche a dirlo quando si parla di Brasile, Betobahia che, attorniato dalle sue seducenti ballerine Clarissa e Maya Maravilha, ha proposto un “the best” della sua ricca produzione musicale, a partire dai suoi grandi successi come “Ciapa la Galeina”, “Patacca Vigliacca”, “Vieni in Romagna” e le nuove hit.

A seguire spazio alle sofisticate atmosfere musicali del duo live Roxy Project e Jessica Voce e Sax, mentre la serata ha avuto come colonna sonora i brani del mitico Dj Japi. Benché la festa fosse organizzata dal bagno Villa Celeste, nel corso della serata tutto il lungomare di Ponente si è radunato in quello spicchio di spiaggia per festeggiare a ritmo di samba l’arrivo del Ferragosto 2022.

La giornata al Bagno Villa Celeste è stata dedicata anche agli sport da spiaggia con la terza edizione del Torneo di Racchettoni “Bagno Villa Celeste” che ha visto sfidarsi, nei quattro campi da beach, centinaia di appassionati.