Titan Services San Marino- GEETIT Pallavolo Bologna: 0-3

79

BOLOGNA  – Titan Services San Marino- GEETIT Pallavolo Bologna: 0-3 ( 21-25; 22-25; 15-25)

BOLOGNA: Govoni 2, Spagnol 13, Del Campo 10, Maretti 10, Spiga 9, Marcoionni 4, Soglia 4, Martini 1, Poli (L), Brizzi; Ghezzi; Trigari; Sabbioni; Castelli NE.

La Geetit torna alla vittoria e lo fa a punteggio pieno aggiudicandosi così il secondo posto matematico e rimanendo a -4 dalla capolista Forlì.

Bologna conferma il risultato ottenuto all’andata contro la squadra di San Marino che ,dopo un lungo stop causa Covid ,è tornata in campo offrendo ai tifosi una buona prestazione contro una delle top del girone.

Dopo i primi due parziali giocati punto a punto in cui Bologna è stata molto incisiva nella parte finale, il terzo set è stato completamente a senso unico: Bologna ha chiuso la pratica in 3 set e ora aspetta il ritorno in casa contro La Querzoli Forlì.

La parole del capitano Marco Rondelli della Titan Services San Marino:

“Abbiamo sicuramente giocato meglio rispetto alla gara di andata e purtroppo avevamo un giocatore in meno fra i titolari però abbiamo dato tutto e in linea di massima per noi è andata abbastanza bene.

Attualmente, dopo il mese di quarantena, siamo felici di giocare.”

La parole del MVP ( eletto dalla squadra di San Marino) Filippo Govoni :

“Nei primi due set abbiamo sicuramente fatto più fatica rispetto al match di andata, probabilmente ci siamo portati qualche tensione derivata dalla scorsa partita contro Forlì.

Abbiamo avuto dei momenti in cui non ci siamo espressi al massimo del nostro potenziale però abbiamo giocato un ottimo terzo set e siamo felici della vittoria.”

Torna l’appuntamento con la vittoria e questa volta è doppia vittoria per la Geetit, anche il Savena Volley Bologna, si è aggiudicato 3 punti importanti per la classifica del campionato di serie C.

Geetit augura a tutti i tifosi un buon inizio settimana e vi aspetta in diretta domenica 18 Aprile alle ore 18.00 per il big match contro Forlì.