“The game of possession”: il libro di Annalisa Mirizzi protagonista del primo appuntamento del 2024 in sala Agnelli

24

Lunedì 8 gennaio 2024 alle 17 presentazione in via Scienze e in diretta video sul canale youtube Archibiblio web

FERRARA – Si snoda tra colpi di scena, suspense e punte di romanticismo la trama di “The game of possession”, il libro di Annalisa Mirizzi che lunedì 8 gennaio 2024, alle 17, sarà protagonista del primo appuntamento culturale del nuovo anno nella sala Agnelli della biblioteca comunale Ariostea (via Scienze 17 Ferrara). Dialogheranno con l’autrice Elisabetta Friggi e Rossella Marino.

La presentazione potrà essere seguita anche in diretta video sul canale youtube Archibiblio web.

LA SCHEDA (a cura degli organizzatori)
«So che tutti siamo luce e ombra, ma lui è il caos».
I giochi mortali sono tanti, ma quanti sono i modi per uscirne? Cosa può succedere se due ragazzi con un passato difficile si ritrovano nello stesso gioco perverso? E se si innamorano? Bugie, segreti, vendette e pericolo circondano la storia di Ivan e Ludovica. Forse, era meglio non incontrarsi, ma ora è troppo tardi, il gioco del possesso è iniziato in questo dark romance ricco di suspense e colpi di scena, che sfiora e corteggia il thriller e il romanzo d’azione, pur lasciando ampio spazio a vette di romanticismo e a una sottesa o esplicita tensione erotica. Nessuna sfumatura di grigio, qui o si ama o si odia.

Annalisa Mirizzi, classe 2002, nasce e vive in provincia di Ferrara. Forse, per le debilitanti esperienze subite in adolescenza di bullismo e cyber-bullismo, inizia a scrivere creando un nuovo mondo, nella fantasia, dove la sua carica emotiva può esplodere in un altro universo, oltre la realtà. A sedici anni, scrive su Wattpad The game of possession dando sfogo al primo embrionale episodio della saga omonima. Il successo è immediato nella piattaforma digitale, dove trova fan e seguaci che la gratificano e la esortano a continuare. Oggi, al suo esordio, Annalisa realizza un sogno durato anni, la saga di The game of possession che avrà lunga vita nei futuri sequel.

Il programma completo degli appuntamenti culturali della biblioteca comunale Ariostea di Ferrara alla pagina: http://archibiblio.comune.fe.it

Link diretto al canale youtube Archibiblio web con le dirette e l’archivio delle registrazioni degli incontri: https://www.youtube.com/channel/UC1_ahjDGRJ3MgG45Pxs90Bg