Test per l’accesso al corso di laurea in Design sostenibile per il sistema alimentare

37

Le iscrizioni entro il 12 luglio

PARMA – L’Università di Parma comunica che è stato pubblicato sul sito web di Ateneo il bando per l’anno 2021/22 relativo al numero di posti e alle modalità di accesso per il corso in Design sostenibile per il sistema alimentare, il nuovo corso di laurea triennale interateneo tra l’Università di Parma e il Politecnico di Torino.

100 i posti disponibili (di cui 2 riservati a extracomunitari non residenti nella UE). La prova di ammissione si terrà il 16 luglio: iscrizioni dalle 9 del 21 giugno alle 12 del 12 luglio, graduatoria in base alla votazione acquisita nella prova, con soglia minima di 35 punti. Se con la prima finestra concorsuale non saranno coperti tutti i posti previsti, sarà attivata una seconda procedura, fino ad esaurimento della numerosità programmata (accesso in graduatoria con soglia minima di 35 punti): prova il 30 agosto, iscrizioni dalle 12 del 6 agosto alle 12 del 23 agosto. Nel caso non fossero coperti tutti i posti previsti nelle due precedenti procedure di ammissione, sarà attivata una terza procedura fino ad esaurimento della numerosità programmata: prova il 14 settembre, iscrizioni dalle 12 del 7 settembre alle 12 del 10 settembre.

L’iscrizione ai test è esclusivamente in modalità on-line. Anche le prove di svolgeranno in modalità a distanza (tutte le info al link https://dia.unipr.it/it/node/5539)

 

 

Immatricolazioni aperte dall’8 luglio

Allargando il campo all’intera offerta formativa, l’Ateneo ricorda infine che l’apertura generale delle immatricolazioni è fissata all’8 luglio.