Test nazionali: ultimi giorni per iscriversi

uniparmaDomande su www.universitaly.it fino alle 15 del 24 luglio per i corsi in Architettura Rigenerazione Sostenibilità, Medicina e Chirurgia, Medicina Veterinaria, Odontoiatria e Protesi Dentaria. Poi perfezionamento dell’iscrizione su www.unipr.it fino alle 12 del 27 luglio

PARMA – C’è tempo fino alle 15 del 24 luglio per iscriversi al test di ammissione ai corsi ad accesso programmato nazionale in:

· Architettura Rigenerazione Sostenibilità

· Medicina e Chirurgia

· Medicina Veterinaria

· Odontoiatria e Protesi Dentaria

Per iscriversi è necessario registrarsi e presentare domanda esclusivamente on line sul portale Universitaly entro le 15 del 24 luglio 2018. Occorre poi perfezionare l’iscrizione sul sito web dell’Università di Parma entro le 12 del 27 luglio 2018 (a partire dalle 24 ore successive alla registrazione sul portale Universitaly).

Le prove di ammissione si terranno a partire dal 4 settembre (le modalità di accesso a questo link) secondo questo calendario:

· Medicina e Chirurgia e Odontoiatria e protesi dentaria – martedì 4 settembre 2018

· Medicina Veterinaria – mercoledì 5 settembre 2018

· Architettura Rigenerazione Sostenibilità – giovedì 6 settembre 2018

Per informazioni si può visitare la pagina dedicata alle iscrizioni sul sito web di Ateneo, cliccando sulla voce “Immatricolazione ai corsi ad accesso programmato nazionale/locale con test di ingresso”.

Sul canale youtube dell’Università di Parma è inoltre disponibile un video tutorial informativo per le iscrizioni ai corsi con test nazionale.

INCONTRI GRATUITI DI PREPARAZIONE AI TEST NAZIONALI

Anche quest’anno l’Università di Parma offre incontri gratuiti rivolti agli studenti che per l’anno accademico 2018-2019 intendono partecipare alle prove di ammissione ai corsi di laurea a numero programmato nazionale: dal 23 al 31 agosto 2018 per i corsi di area medico-sanitaria e il 3 settembre per Architettura Rigenerazione e Sostenibilità. Per partecipare è necessario iscriversi. Tutte le info qui.