
Lunedì 9 chiusura della sede comunale di viale Beverora alle 15
PIACENZA – Come avviene per ogni tornata elettorale, anche in occasione del voto referendario gli sportelli Quic del Comune di Piacenza resteranno a disposizione dei cittadini per il rilascio urgente di tessere elettorali e carte d’identità, finalizzato a garantire il diritto di voto.
Solo per tali esigenze, come già comunicato nei giorni scorsi, il Quic di viale Beverora sarà operativo, al di fuori dei normali orari, venerdì 6 dalle 13.30 alle 18, sabato 7 giugno dalle 12.15 alle 18 e domenica 8 dalle 7 alle 23. Anche lunedì 9 giugno gli sportelli apriranno già dalle 7 – anziché, come di consueto, alle 8.15 – e sino alle 15 sarà possibile ottenere il rilascio dei documenti necessari per l’ammissione ai seggi.
Per consentire il corretto svolgimento di tutte le attività elettorali, dalle ore 15 di lunedì 9 giugno non sarà possibile, per il pubblico, accedere alla sede comunale di viale Beverora. Gli uffici collocati all’interno saranno comunque operativi e contattabili ai rispettivi recapiti telefonici e di posta elettronica.