Teo Teocoli & Doctor Beat Band questa sera a Fontevivo (PR)

160

FONTEVIVO (PR) – A “Tutto Teo!”: la comicità dissacratoria ed irresistibile di Teo Teocoli arriva sul palcoscenico della rassegna estiva Musica in Castello mercoledì 26 giugno, alle 21.30 a Fontevivo, nel Parco Abbazia Cistercense di San Bernardo con un grande show, tra parole, gag e molta musica, ad ingresso libero. Accompagnato dalla Doctor Beat Band, divertimento assicurato con Teo Teocoli, imitatore ironico e sagace, conduttore televisivo brillante, attore e cantante di talento proporrà – tra una chiacchierata e l’altra – una carrellata di personaggi che lo hanno reso celebre. Da vero showman, Teo Teocoli ripercorrerà tutte le tappe fondamentali della sua lunghissima carriera attraverso un viaggio nella sua vita tra cabaret e musica.

Accolto da Enrico Grignaffini, anima e direttore artistico di Musica in Castello, Teocoli, racconterà dei numerosi personaggi che lo hanno reso noto e che il pubblico ama: da Felice Caccamo e Peo Pericoli, esilaranti protagonisti di “Mai Dire Gol” alle riuscitissime imitazioni di Josè Feliciano e Ray Charles, fino ad arrivare a Cesare Maldini e Adriano Celentano.

Lo spettacolo sarà un viaggio dove lo spettatore viene trascinato dal mattatore attraverso i più divertenti aneddoti della sua vita e gli incredibili personaggi che interpreta in uno show di musica e cabaret per una serata di puro divertimento. I Doctor Beat Band, band ufficiale dal 2002 di Teocoli, propongono un repertorio dinamico di cover italiane ed internazionali che spazia dalla musica pop-dance dei mitici anni ‘70, ‘80, ‘90, ‘2000 alle hit del momento. Numerose le collaborazioni con artisti quali: Ivana Spagna, Mario Lavezzi, Tony Dallara, Zucchero e Salomon Burke, Articolo 31, Samuele Bersani, Gianni Morandi, Biagio Antonacci, Laura Pausini, Loredana Berté, Riccardo Fogli, Dik Dik, Gianluca Grignani.

La carriera di cabarettista di Tecoli inizia al noto locale milanese “Derby”, tempio del genere, e fucina negli anni di diversi nomi e volti noti dello spettacolo. Calca il palcoscenico milanese insieme a Cochi e Renato (Cochi Ponzoni, Renato Pozzetto), Enzo Jannacci, Diego Abatantuono e Massimo Boldi. Entra a far parte inoltre del Clan di Adriano Celentano. E da lì in poi sempre grande successo.

L’iniziativa è organizzata, nell’ambito di Musica in Castello, da Piccola Orchestra Italiana con il supporto e la collaborazione del Comune di Fontevivo.

La raccolta fondi di Musica in Castello 2019 è per Libera contro le mafie di Don Luigi Ciotti. Il pubblico che, liberamente, lo desidera può donare all’associazione.

In caso di maltempo: Palestra Comunale di Fontevivo

Proposte per vivere il territorio con promozioni offerte da: Museo Nazionale Giuseppe Verdi di Busseto; Castelli del Ducato di Parma, Piacenza e Pontremoli per visite ai manieri con card; Bici Shop Salsomaggiore Terme per noleggio biciclette; Il Rigoletto, Verdi, Mezzadri, tre ristoranti della famiglia Mezzadri per pranzi e cene convenzionati; Centro Benessere Terme Berzieri di Salsomaggiore Terme per percorsi benessere; Spatium la Spa delle Terme di Tabiano; piscina Guatelli di Fidenza e piscina FontaBeach di Fontanellato per sport e relax.

Tutto Teo
Teo Teocoli & Doctor Beat Band a Musica in Castello 2019
Mercoledì 26 Giugno, ore 21.30 a Fontevivo (PR)
Parco Abbazia Cistercense di San Bernardo. Ingresso libero

Per informazioni sugli spettacoli:
Piccola Orchestra Italiana
WhatsApp 3481234317
info@piccolaorchestraitaliana.it
www.musicaincastello.it