Tartarughe in fiera oggi e domani a Cesena

202

Cesena FieraSabato 22 e domenica 23 settembre oltre 4000 esemplari da tutto il mondo in esposizione alla Fiera

CESENA – Oltre 4000 tartarughe da tutto il mondo in esposizione alla Fiera di Cesena il 22 e 23 settembre!

Anche quest’anno in esposizione specie mai viste e rare, come le tartarughe giganti delle Seychelles , la tartaruga Azzannatrice, la tartaruga Alligatore, le tartarughe del Sud Africa, le più rare tartarughe acquatiche da tutti i continenti e tante specie di straordinaria bellezza come le tartarughe del Madagascar.

Un grande concorso premierà gli esemplari migliori ed i migliori allevatori.

Mostra di fossili di tartaruga e una sezione dedicata alla didattica sulle tartarughe.

Come sempre avremo un’area dedicata alla didattica e gioco per i bambini con colori, pongo e un’artista che truccherà i bimbi.

Non mancheranno le tradizionali conferenze dei migliori veterinari d’Italia ed una novità : Il Tarta Club Italia, associazione no profit che si impegna sulla protezione delle tartarughe, da tempo sta collaborando ad un progetto di assoluta novità mondiale per il sessaggio delle tartarughe e una delle conferenze sarà proprio per spiegarne il funzionamento e fare il punto sul progetto stesso.

Aggiornamento dei due centri di recupero tartarughe del Tarta Club Italia, fra cui quello dell’ultimo progetto internazionale: l’apertura di un nuovissimo ed innovativo Centro di Recupero Tartarughe Autoctone in Madagascar, proprio per salvare le specie endemiche direttamente sul posto.

Il 22 e 24 settembre nei padiglioni di CESENA FIERA !

TARTARUGHE BEACH 2018 !

www.tartarughebeach.it

www.tartaclubitalia.it

Facebook: Tartarughe Beach