Suole Pulite di Milena Morselli

239

SASSO MARCONI (BO) – Il Gruppo Albatros il Filo è lieto di annunciare l’uscita nelle librerie  di Suole Pulite. Disperatamente Erotica

di Milena Morselli

Brigida è una ragazzina di diciassette anni, bella, bionda, è seduta in camera sua, indossa  una vecchia T-shirt bianca lesa e bucata, dal cotone leggero consumato s’intravede il suo  seno, è appoggiata allo schienale di una sedia di legno. Il corpo perfetto, asciutto, longilineo e sensuale. Ha la sicurezza e la spavalderia di chi sa di essere bella e ammirata, tutti  la guardano, tutti la desiderano. L’amore e il sesso per lei sono una parte essenziale della  sua vita e tra tutti i ragazzi c’è n’è uno molto più grande di lei che la fa sognare ad occhi  aperti. Aspetta di compiere 18 anni per concedersi a quello giusto. Il destino, però, quando meno ce lo aspettiamo cambia il corso degli eventi e tutto all’improvviso non sarà mai  più come prima. Un grave incidente sarà lo spartiacque di questa storia, un nuovo inizio,  un nuovo rimettersi in gioco per sentirsi ancora vivi… a tal punto da spingersi oltre; farà  una proposta indecente e provocante che potrà stravolgere la sua vita e quella di altri.

L’autrice

Milena Morselli non si definisce scrittrice. Preferisce dire che “scrive le storie di chi altrimenti  verrebbe dimenticato”. È autrice di sceneggiature per il teatro dei ragazzi. “Siete Gretini?”, “U.T.  Umano Terrestre”, “Se potessi avere 1000 LIKE al mese”, “Se potessi avere 1000 LIRE al mese”,  “Non ci resta che ridere”, “Tok Tok”. Ha nel cassetto alcuni soggetti e sceneggiature per il cinema.  Una mano invisibile scrive con lei.

La sua frase è “La vita regala storie che la fantasia nemmeno si immagina”. Ama l’ironia, la parodia, ma più di tutto i conchiglioni alla scamorza.

In libreria  Suole Pulite. Disperatamente Erotica di Milena Morselli

Genere: Narrativa

Listino: € 13,90

Editore: Albatros

Collana: Nuove Voci Strade Pagine: 205

Lingua: Italiano

EAN: 9788830627079