Sul cammino biancorosso c’è Treviso

54

Fucà: “Necessarie ancora più concentrazione ed intensità”

REGGIO EMILIA – Prosegue il tour de force della UNAHOTELS Reggio Emilia: a 48 ore di distanza dalla sfida di coppa contro Crailsheim, la formazione reggiana sarà nuovamente di scena alla Unipol Arena per affrontare domani alle ore 20.45 la Nutribullet Treviso.

I biglietti per la sfida, oltre che online sul portale Vivaticket, saranno acquistabili anche nella mattinata di domani allo “stoRE” biancorosso, aperto fino alle ore 13.00.

Il match, valido per la 20^esima giornata di Serie A UnipolSai, verrà trasmesso in diretta su Rai Sport HD e Discovery+ e diretto dalla terna arbitrale composta da Lanzarini, Vicino e Catani.

Queste le parole di coach Federico Fucà alla vigilia della sfida: “La vittoria di venerdì contro Crailsheim deve darci la spinta e lo stimolo per aumentare ulteriormente il nostro livello di concentrazione ed intensità: ci attende infatti una sfida ancora più difficile, contro una squadra di grande talento offensivo. La chiave sarà riuscire ad applicare con la giusta attenzione ed efficacia le nostre regole difensive”.