Stefano De Martino all’Abbado in “Meglio stasera! Quasi one man show”

88
STEFANO-DE-MARTINO

Mercoledì 21 febbraio ore 21

FERRARA – Stefano De Martino, ballerino, conduttore e intrattenitore, nello spettacolo balla, canta e recita, e può quindi senza dubbio essere considerato un perfetto “one man show” date le sue note qualità artistiche di ballerino professionista nonché competenze professionali nella conduzione di programmi televisivi di successo. Lo spettacolo di mercoledì 21 febbraio alle 21 sarà un tripudio di emozioni. Dinamico ed in constante evoluzione, dove Stefano De Martino farà conoscere tutte le sue sfaccettature artistiche!

‘Meglio stasera che domani o mai’, cantava negli anni 60 Miranda Martino in una piccola canzone gioiello arrangiata da Ennio Morricone. È quello che pensa Stefano De Martino: stasera è proprio il momento giusto per venire a incontrarlo a teatro e trascorrere insieme un paio d’ore spensierate, nel senso letterale del termine ma soprattutto per conoscerlo meglio. Forse, ‘conoscerli’ meglio, perché non c’è un solo Stefano. C’è lo Stefano che racconta: dall’infanzia in un paese affascinante e difficile, al susseguirsi dei tanti episodi legati al semplice lavoro di fruttivendolo prima, ballerino poi, infine intrattenitore a tutto campo.

Meglio stasera! Quasi one man show

con Stefano De Martino

scritto da Riccardo Cassini e Stefano De Martino

regia Riccardo Cassini

produzione ITC 2000

distribuzione Terry Chegia

ORARI SPETTACOLO Mercoledì 21 febbraio alle ore 21 al Teatro Comunale di Ferrara (corso Martiri della Libertà 5).

BIGLIETTI da 23 a 52 euro. La biglietteria in corso Martiri della Libertà 21 è aperta lunedì, martedì, mercoledì, venerdì e sabato (ore 10-13 e 16-19), giovedì mattina (ore 10-13) e domenica (ore 10-13 e 15-17), e nei giorni di programmazione fino all’inizio dello spettacolo. Per informazioni e vendite: biglietteria@teatrocomunaleferrara.it, 0532.202675. Biglietti acquistabili sia sul sito del Teatro sia su Vivaticket.

PROSSIMI APPUNTAMENTI PROSA Geppi Cucciari porta all’Abbado Perfetta, l’ultimo monologo teatrale scritto da Mattia Torre, sabato 24 e domenica 25 febbraio alle ore 20,30. Giovedì 29 febbraio alle ore 20,30,  Federico Buffa, il giornalista che ha reinventato lo storytelling sportivo, mette in scena La milonga del fùtbol.