Sottomura Open Air a Ferrara dal 2 al 27 settembre

172

FERRARA – Ferrara, per dodici mesi all’anno, è culla di eventi unici, spettacolari, affascinanti e di portata internazionale.

Infinite sono le occasioni di intrattenimento per vivere emozioni intense.

Manca però un punto di riferimento per tutte le età durante il periodo estivo.

Sottomura Open Air punta a questo.

L’evento, sotto la direzione artistica e organizzativa dell’Associazione Musicale Butterfly ha il duplice scopo di ampliare i target di riferimento coinvolgendo un pubblico sempre più numeroso e differente per età e gusti culturali e artistici e, nel contempo, di creare una sinergia creativa fatta di arte, cultura, spettacoli, concerti, seminari, presentazioni di libri, mostre, stage e laboratori concentrati in 25 giorni di eventi interattivi che daranno allo spettatore la possibilità di poter entrare all’interno del parco potendo fruire di più eventi in contemporanea.

Dal 2 al 27 Settembre, dal Mercoledì alla Domenica, saranno disponibili punti:
– Area Food & Beverage con più di 70 tavoli disponibili (consigliata la prenotazione)
– Lounge Area (Un’area dislocata nel cuore del festival per avere sempre un posto dove rilassarsi. In questa area sarà possibile ricaricare il cellulare, prendere un caffè, bere un cocktail disteso sul prato e molto altro!
– Area Concerti (L’Accesso all’Area Concerti sarà regolato nel rispetto dei protocolli e le misure anticontagio in ottemperanza alle norme e disposizioni vigenti per legge volte al contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.)

Alcuni degli Eventi/Artisti che saranno presenti:
Deborah De Luca, Charlotte de Witte, Samuel (frontman dei Subsonica), Ted x Ferrara, Holi
Dance Festival, Clair de Lune, Ferrara Music Film Festival, Libraccio (Incontro con gli Autori), Bloody Mary, Indie Park e molto altro.

Il Festival sarà aperto dal Mercoledì alla Domenica dalle 16.00 alle 01.00 offrendo un Punto Bar con Cocktail, Centrifughe e un Ristorante con un Menù variegato: dai Piatti Tipici Ferraresi passando per la Grigliata, Insalatone e Frutta Fresca di Stagione.