Sosta gratuita sabato pomeriggio nei parcheggi del centro storico di Forlì

165

Per il periodo natalizio. L’Assessore alla Mobilità Marco Ravaioli: “Una iniziativa pensata per favorire la passeggiata e lo shopping natalizio”

comune-di-forliFORLÌ – “Viviamo in un’epoca di certo non semplice e ogni territorio vive delle difficoltà. Una città è una grande comunità in cui le persone si sentono spesso sole tutte insieme. Noi invece abbiamo cercato di organizzare eventi e luoghi d’incontro e ‘d’incanto’ dove stare insieme agli altri. Siamo noi cittadini a dare forma alla città e per farlo abbiano bisogno di tutti. Anche il segnale legato alla gratuità della sosta, in un momento particolare dell’anno come questo, spero possa invogliare le persone a venire in centro e soprattutto a viverlo maggiormente”.

Così l’Assessore alla Mobilità del Comune di Forlì, Marco Ravaioli, annuncia per il periodo natalizio la gratuità della sosta il sabato pomeriggio nei parcheggi del centro storico.
Nei pomeriggi del 10, 17, 24, 31 dicembre e il pomeriggio di sabato 7 gennaio – dalle ore 15.00 alle ore 20.00 – sarà infatti possibile sostare gratuitamente nei parcheggi del centro, una iniziativa voluta dal Comune di Forlì per favorire l’accesso al cuore della città e lo shopping natalizio. La mattina restano, invece, in vigore le regolari tariffe della sosta.
Inoltre, si ricorda che fino al 7 gennaio 2016 è possibile abbonarsi al servizio di “Bike Sharing” alla tariffa agevolata di 5,00 €, e utilizzare per un periodo di 4 mesi le bici verdi e bianche in città.

Informazioni e abbonamenti presso gli uffici di Forlì Mobilità Integrata (via Lombardini, 2). Orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 7.45 alle 18.00, sabato dalle 7.45 alle 13.00.
Per info: 0543 – 712580 www.fmi.fc.it