“Sons of Denmark” il 23 luglio all’Arena San Biagio

62

Proiezioni tutte le sere a partire dalle 21.30

CESENA – Fino al 13 settembre la programmazione estiva dell’Arena San Biagio farà da protagonista nell’estate cesenate. Un calendario di appuntamenti per tutti, dai più piccoli all’intera famiglia.

Giovedì 23 luglio, alle 21,30, è in programma la proiezione del film che ha preso parte all’ultima edizione di Ravenna Nigthmare Film Fest “Sons Of Denmark” di Ulaa Salim, ambientato nella Copenaghen di un futuro assai prossimo in cui niente è come appare.

Un thriller esplosivo che, sulle orme di Martin Scorsese e Jacques Audiard, fonde politica, famiglia e poliziesco.

Venerdì 24 luglio, stessa ora, sarà la volta di “Jumanji – The Next level” di Jake Kasdan, divertente sequel di “Jumanji: Benvenuti nella giungla”. Ampio spazio alla musica invece nella serata di sabato 25 luglio con la proiezione di “Yesterday” di Danny Boyle, un film emozionante che farà venire voglia di ballare e di cantare. Come sarebbe il mondo senza i Beatles? Lo spettatore riesce a fornire una risposta a questo interrogativo seguendo Jack Malik, un giovane cantautore che vive in una cittadina di mare inglese, che dopo un singolare incidente in autobus, nel corso di un misterioso blackout globale, si risveglia e scopre che per il mondo intero i Beatles non sono mai esistiti.

 

Il costo del biglietto è di 6 euro a persona, 5 euro invece per over 65, under 14, studenti under 25 e universitari, possessori di tessere Agis e Fice. Inoltre, il venerdì sera, serata famiglie, ridotto per tutti. Per tutte le informazioni contattare il 3495162425.