Solenne Cerimonia Conferimento Civiche Benemerenze Sant’Ilario 2019 all’Auditorium Paganini

73

parma2020PARMA –  In occasione della solenne cerimonia di conferimento delle Civiche Benemerenze nel giorno del patrono Sant’Ilario, la Stampa è invitata alle ore 10.30 di domenica 13 gennaio 2019, all’Auditorium Paganini per il momento preliminare di incontro del Sindaco con i premiati che si svolgerà nella Sala Prove dell’Auditorium stesso, con accesso, per la Stampa, dall’ingresso artisti dell’Auditorium Paganini, lato parcheggio, accesso da via Toscana.

I posti riservati alla stampa, all’interno dell’Auditorium, sono nella Fila 11.

La cerimonia sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook del Comune (Città di Parma).

In occasione della cerimonia, i fotografi sono invitati a sfruttare lo spazio del corridoio centrale senza occupare la zona compresa tra il palco e le sedie della prima fila, dove si trovano le autorità.

Nella giornata del Santo Patrono sono in programma i momenti di seguito riassunti.

Alle ore 9 – Santa Messa nell’Oratorio Sant’Ilario, in via Massimo D’Azeglio.

Alle ore 11 – Solenne Cerimonia di conferimento delle Civiche Benemerenze, presso Auditorium Paganini. La cerimonia si concluderà con il brindisi reso possibile grazie a: Barilla, Spigaroli – Le bontà del labirinto, Comitato Provinciale Associazioni Volontariato Protezione Civile Parma, Consorzio Volontario per la tutela dei vini D.O.P. “Colli di Parma” ed il Gran Caffè del Teatro.

Alle ore 17 – Santa Messa, alle 17, in Cattedrale, officiata dal vescovo monsignor Enrico Solmi. Solenne celebrazione del Patrono alla presenza delle Autorità.