Ospite dell’iniziativa sarà Walter Quattrociocchi, docente di Informatica all’Università La Sapienza di Roma e direttore del Center for Data Scienze and Complexity for Society (CDCS), centro studi di big data analysis. Al suo fianco ci saranno due giornalisti con una consolidata esperienza sul territorio come Elide Giordani ed Emilio Gelosi. Presente anche Elvis Mazzoni, professore associato del Dipartimento di Psicologia “Renzo Canestrari” dell’Università di Bologna, che porterà il suo contributo sugli aspetti di impatto psicologico, di analisi e comprensione degli effetti e dell’apporto della comunicazione in rete e non.
L’evento, a ingresso gratuito, è organizzato nell’ambito del Progetto “Casa Bufalini: un Laboratorio Aperto per Cesena” – POR FESR Emilia-Romagna 2014-2020, Asse 6 “Città Attrattive e Partecipate”, ed è riconosciuto dall’Ordine dei Giornalisti e dalla Fondazione dell’Emilia-Romagna come incontro di formazione per i giornalisti.
Ingresso con super green pass e in ottemperanza alle norme anti-covid vigenti. Per informazioni scrivere a info@casabufalini.it.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X