Silvio Orlando e Vittoria Belvedere a Forlì con “La Scuola”

78

Lo spettacolo in scena, da giovedì 30 marzo a domenica 2 aprile, al Teatro Diego Fabbri

La ScuolaFORLÌ – La stagione di prosa 2016/17 del Teatro Diego Fabbri di Forlì giunge all’ultimo appuntamento in cartellone con lo spettacolo “La Scuola” che vedrà in scena, da giovedì 30 marzo a domenica 2 aprile, Silvio Orlando e Vittoria Belvedere, per la regia di Daniele Lucchetti.

La rappresentazione propone un ironico dipinto della scuola italiana degli anni ’90 , esempio quasi profetico della successiva evoluzione del sistema scolastico.

La prevendita dello spettacolo “La scuola” è in corso presso la biglietteria diurna (via dall’Aste,18) tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 15,30 alle 18,30 ( info e prenotazioni: tel 0543 712170 e teatrodiegofabbri@comune.forli.fc.it ) e on line sul sito www.teatrodiegofabbri.it .

Il Teatro Diego Fabbri propone al pubblico i graditi ed apprezzati IncontriArtisti. Attori e compagnie in scena per gli spettacoli di Prosa incontreranno il pubblico nel foyer del teatro.

Le conversazioni con le compagnie saranno condotte da Pietro Caruso, giornalista e saggista. Gli artisti dello spettacolo La scuola incontreranno il pubblico sabato 1 aprile alle ore 18,00 nel Foyer del Teatro, Via dall’Aste 10 (ingresso laterale teatro) – entrata libera fino ad esaurimento posti. Si consiglia di verificare sul sito, nei giorni dello spettacolo, eventuali comunicazioni e/o cambiamenti motivati da impegni imprevedibili degli artisti.

Lo spettacolo “La scuola” nella replica di domenica 2 aprila sarà supportato dal servizio di audiodescrizione per non vedenti e ipovedenti. Il Diego Fabbri aderisce al progetto “Un invito al teatro.No limits” promosso dalla provincia Forlì-Cesena, in collaborazione con il Comune di Forlì, il “Centro Diego Fabbri” di Forlì, il Dipartimento Interpretazione e Traduzione – DIT- Università di Bologna sede di Forlì , con il coinvolgimento dei Comuni di Cesena, Sarsina e Predappio e grazie al contributo della regione Emilia-Romagna.

Il Teatro Diego Fabbri aderisce all’iniziativa “18 app” con lo spettacolo La scuola, per maggiori info sul nostro sito www.teatrodiegofabbri.it nella sezione dedicata e su www.18app.it .