Siglata partnership tra Sicuritalia IVRI e Piacenza Calcio

213

PIACENZA – Sicuritalia IVRI e Piacenza Calcio insieme per la stagione sportiva 2020-2021.

Con la partnership siglata oggi Sicuritalia IVRI, gruppo leader in Italia nel settore della sicurezza, con 650 milioni di Euro di ricavi e 15.000 dipendenti, diventa gold sponsor del Piacenza Calcio per la stagione in corso e sarà presente allo Stadio Leonardo Garilli con i propri cartelloni pubblicitari.

Lorenzo Manca, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Sicuritalia IVRI: “Siamo felici di poter annunciare la nuova partnership con una squadra storica come il Piacenza Calcio. Questo accordo è un’ulteriore testimonianza della particolare vicinanza del Gruppo al territorio piacentino, dove è stata fondata IVRI nel 1948 ed in cui siamo costantemente attivi con i nostri servizi dedicati alla sicurezza. L’auspicio è che questa nuova collaborazione possa durare nel tempo consolidando la leadership di Sicuritalia IVRI a Piacenza”.

Marco Scianò, Direttore Generale del Piacenza Calcio 1919: “Comincia oggi una partnership con Sicuritalia IVRI che confidiamo possa essere proficua e duratura per ambo le parti. Sicuritalia IVRI è un partner di importanza nazionale, che ha deciso di abbracciare ed investire nel nostro territorio individuando nel nostro club quel veicolo di promozione e sensibilizzazione storicamente riconosciuto e che effettivamente svolge. Ringrazio il dottor Manca e il suo management per quella che sarà una sfida avvincente che ci accompagnerà sul campo e fuori”.

Il gruppo Sicuritalia IVRI

  • è il leader in Italia nel settore della sicurezza, con 650 milioni di Euro di ricavi e 15.000 dipendenti;
  • attraverso sette divisioni: Vigilanza Privata, Trasporto Valori, Servizi Fiduciari, Sistemi di Sicurezza, Investigazioni, Travel Security, Cyber Security, offre una gamma di prodotti e servizi che rispondono in maniera integrata alla domanda di sicurezza espressa dal mercato, coniugando l’utilizzo di tecnologie, uomini ed ICT, per garantire la sicurezza dei propri clienti;
  • ha più di 100.000 clienti, fra i quali, oltre a tanti privati e piccole aziende, annovera la maggior parte delle principali grandi aziende operanti in Italia nei settori industriale, bancario, commerciale e pubblico (Intesa SanPaolo, Unicredit, Carrefour, Esselunga, TIM, Vodafone, Leonardo, Fincantieri, Eni, Enel, …).