Si riuniscono i CCV Cittadella e San Leonardo

40

PARMA – Il Consiglio dei Cittadini Volontari del Quartiere Cittadella si riunirà martedì 25 gennaio, alle 21, con il seguente ordine del giorno: approvazione verbale seduta precedente; aggiornamento su richieste e segnalazioni; varie eventuali.

Nel rispetto delle norme anti contagio da Covid-19 e date le ridotte dimensioni della sede del Consiglio la riunione si svolgerà con modalità mista.

I consiglieri si riuniranno in sede mentre i cittadini partecipanti potranno assistere a distanza su piattaforma Google Meet.

Gli interessati potranno scrivere alla mail ccvcittadella@ccvparma.it per ricevere il link di collegamento da remoto.

Il Consiglio dei Cittadini Volontari del Quartiere San Leonardo si riunirà giovedì 27 gennaio, alle 20.30, con il seguente ordine del giorno: lettura e approvazione verbale; confronto sulla situazione degli organismi di partecipazione a Parma; varie eventuali.

Nel rispetto delle norme anti contagio da Covid-19 e date le ridotte dimensioni della sede del Consiglio la riunione si svolgerà su piattaforma Google Meet.

Gli interessati a partecipare potranno scrivere alla mail ccvsanleonardo@ccvparma.it per ricevere il link di collegamento da remoto.