Si riunisce il Consiglio provinciale di Parma

50
Palazzo Giordani

Venerdì 28 gennaio 2022 alle ore 11, in modalità mista: presenza in sede a Palazzo Giordani e videoconferenza.

PARMA – Venerdì 28 gennaio 2022 alle ore 11, nella Sala “Primo Savani” di Palazzo Giordani, in Viale Martiri della Libertà 15 (Parma), è convocato il Consiglio Provinciale.

La seduta si terrà svolgerà in modalità mista: presenza in sede (numero massimo di 9 Consiglieri compreso il Presidente) e videoconferenza, al fine di assicurare il rispetto dei protocolli di sicurezza approntati dall’Ente in ordine all’emergenza sanitaria da Covid-19.
Rimane il divieto di accesso alla sede da parte dei cittadini e/o della stampa.

L’adunanza sarà visibile in diretta streaming sul canale istituzionale youtube della Provincia di Parma, al link https://www.youtube.com/channel/UCryi2ddrmGQjyneG57hRf0g e il relativo file registrato sarà reso disponibile sul medesimo canale per ogni eventuale consultazione.

All’ordine del giorno della seduta i seguenti argomenti:
1. Comunicazioni del Presidente – ai sensi dell’art. 31, comma 1°, dello Statuto dell’Ente – in merito al provvedimento di nomina del Vice Presidente e di assegnazione deleghe ai Consiglieri provinciali.
2. Comunicazioni dei Consiglieri;
3. Interrogazioni dei Sigg. Consiglieri.
4. Approvazione definitiva Bilancio di Previsione 2022-2024 (art. 1, C. 55, Legge 7 aprile 2014 n.56).
5. Approvazione dello schema di protocollo di intesa «Realizzazione del Biodistretto di Parma».
6. Approvazione dello schema di protocollo di intesa «Appennino tosco – emiliano» per la gestione sostenibile e responsabile delle foreste del futuro.
7. Criteri generali in materia di organizzazione dell’ente, ai sensi dell’art. 42, comma 2, lettera a) del D.Lgs 267/2000 (TUEL). – Aggiornamento Delibera di Consiglio Provinciale n. 36/2020.
8. Modifica del Regolamento per la nomina, la designazione e la revoca dei rappresentanti della Provincia presso aziende, istituzioni, fondazioni ed enti, approvato con Delibera di Consiglio provinciale n. 79 del 26-11-2015.