Show 1° agosto con Andrea Mingardi, Andrea Barbi e Marco Ligabue in Via Emilia 92 a San Lazzaro

86
SAN LAZZARO DI SAVENA (BO) – Serata speciale dal titolo “Salutami il marziano“, un evento culturale unico che si terrà martedì 1 agosto alle ore 21 presso la Corte Comunale, situata in Via Emilia 92 a San Lazzaro di Savena (BO).
L’evento sarà trasmesso Live e in diretta alle 21.30 su TRC Emilia-Romagna canali 11 e 15 e su SKY canale 518 (ER24).
La serata vedrà la partecipazione di tre illustri ospiti: Andrea Barbi, Andrea Mingardi e Marco Ligabue, tre personalità di spicco nel mondo della musica e dello spettacolo. “Salutami il marziano” rappresenta un’occasione imperdibile per gli amanti della musica e del divertimento, con musica dal vivo e momenti di intrattenimento garantiti. Non mancate l’opportunità di assistere a questa serata indimenticabile in cui i tre ospiti si esibiranno in performance straordinarie e condivideranno storie ed aneddoti del loro percorso artistico. La trasmissione “Salutami il marziano” è un format televisivo che ha conquistato il cuore del pubblico, il programma si caratterizza per l’incontro tra artisti di diverse generazioni, uniti dalla passione per la musica e la voglia di intrattenere con il loro talento unico.
Andrea Barbi è presentatore live e televisivo, oltre che autore e scrittore. Nel suo curriculum anche tre edizioni di Striscia la Notizia su Canale 5 come corrispondente dall’Emilia Romagna.

Marco Ligabue, è cantante, chitarrista e compositore. Ha una voce unica e un carisma magnetico sul palco. Durante la sua carriera ha affrontato diversi generi musicali, creando un legame speciale con il pubblico.

Andrea Mingardi… abbiamo bisogno di presentarlo? Cantautore, interprete ma soprattutto bluesman: le sue radici affondano nel soul, nel rock and roll, nel jazz, nel funky e nel R&B.
L’evento è aperto a tutti gli appassionati di musica e intrattenimento, ingresso gratuito.
Video presentazione della serata >>> https://shorturl.at/mpUZ0