Sgominato gruppo di spacciatori, le congratulazioni del sindaco

39

Dopo lunga indagine, a buon fine operazione condotta da Polizia di Stato e Polizia locale. Gian Carlo Muzzarelli: Collaborazione fondamentale per contrasto a criminalità

polizia- municipaleMODENA – “Grazie a Polizia di Stato e Polizia Locale per il lavoro che svolgono insieme e con il concorso di tutte le forze dell’ordine e delle istituzioni, per contrastare la criminalità e rendere più sicura la nostra città”. Lo ha affermato il sindaco Gian Carlo Muzzarelli congratulandosi per l’ennesima operazione condotta a buon fine contro lo spaccio di stupefacenti, “una piaga per la nostra comunità e soprattutto per i nostri giovani, contro cui non bisogna abbassare la guardia”, ha sottolineato il sindaco.

Il blitz, coordinato dalla Procura della Repubblica e avvenuto nella prima mattinata di giovedì 18 marzo con l’applicazione delle misure cautelari per sei persone di cui tre portate in carcere, ha coronato una lunga indagine condotta da Polizia di Stato e Nucleo problematiche del territorio della Polizia locale. “La collaborazione tra le forze dell’ordine e la Polizia locale, così come tra tutte le istituzioni – ha ribadito il sindaco – si conferma fondamentale nella lotta alla droga e a qualsiasi tipo di illegalità”.