Serie CF Girone D: Rubicone In Volley – Pallavolo Vignola 3-1

29
Rubicone In Volley vs Vignola

SAN MAURO PASCOLI (FC) – Bella vittoria ottenuta presso le mura amiche da Rubicone In Volley contro Pallavolo Vignola valevole per la terza giornata dei Play Out di C femminile. La squadra di Ortolani ha giocato una partita al limite della perfezione con Pasini sempre più bomber di squadra ma anche grazie a una bella prestazione delle due centrali Siroli e Raggi che hanno governato bene la rete in fase di muro e messo a terra palloni importanti.

Nel primo set le gialloblu sono partite subito concentrate. Rubicone subito avanti 14-11 costringe Vignola al time out. Al rientro le emiliane giocano bene e impattano subito sul 14-14. Ortolani sprona le ragazze che reagiscono con Pasini e allungano decise 20-16. Nel finale Delgado tiene concentrate le compagne che chiudono il set 25-19. Il secondo non ha storia, Rubicone impatta il parziale con decisione e mette subito luce nel punteggio 13-8. I time out Vignolesi non producono l’effetto sperato e Rubicone porta a casa il set 25-14. Anche il terzo continua a essere nelle mani delle gialloblù che giocano decise e vanno sul 8-4. Le emiliane di carattere si portano sotto e passano avanti nel punteggio 10-11. La partita è vibrante e prosegue punto a punto fino al 21-20. Nel finale le gialloblù sono molto brave a rimanere concentrate e portare a casa set e partita.

Grande soddisfazione a fine gara per le gialloblu che alla fine del girone d’andata dei Play Out si trovano al secondo posto in classifica. La strada per la salvezza è ancora lunga ma la fiducia cresce. Prossima gara Sabato 6 maggio ore 17.30 al Marie Curie contro Casalecchio.

RUBICONE IN VOLLEY – PALLAVOLO VIGNOLA 3-0

Parziali: 25-19, 25-14, 25-22

Rubicone In Volley: Domeniconi, Raggi 8, Colombo 12, Siroli 8, Bizzocchi 4, Balzani 1, Pasini 15, Delgado (libero) n.e. Molari, Paolucci, Teodorani, Carlini e Battistini e Milella Allenatore Ortolani

Pallavolo Vignola: Sfera 2, Cristoni 5, Leonelli, Rossi 2, Cappelli 6, Beghini 1, Biagi 5, Rustichelli 2, Ori 1, Venturi (libero), n.e. Perrotta, Guidotti, Norfi e Michelini