Serie BM Girone C: Pietro Pezzi Ravenna – Sab Group Rubicone 3-0

32

SAN MAURO PASCOLI (FC) – Rubicone In Volley di serie B maschile chiude con una prestazione incolore in quel di Ravenna un bellissimo campionato. Purtroppo nella gara di fine stagione i ragazzi gialloblu, scarichi mentalmente, hanno offerto una prestazione nettamente inferiore alla loro qualità di gioco. De Marco nei vari time out e durante i cambi campo ha provato a scuotere e a motivare i ragazzi senza riuscirci. Ravenna, ancora in piena bagarre retrocessione ha invece giocato una gran gara meritando di vincere l’incontro.

Aldini e compagni chiudono il campionato di serie B con un ottimo 6° posto. Ripensando al percorso di questa stagione rimane il rimpianto per i tantissimi infortuni che hanno colpito la formazione e le occasioni perse in alcuni incontri che potevano proiettare la squadra addirittura in una posizione di classifica migliore. Ora si apre la fase di costruzione della squadra per il prossimo anno con la società che cercherà di rinforzare partendo dall’attuale rosa.

PIETRO PEZZI RAVENNA – SAB GROUP RUBICONE  3 – 0

Parziali: 25-19, 25-12, 25-22

Pietro Pezzi Ravenna: Camerani 11, Cardia 17, Minniti 2, Giugni 5, Rizzi 8, Cerquetti 5, Ciccorossi, Marchini (liberi), n. e. Tapparo, Raggi, Boscherini, Brunelli, Allenatore De Leonibus .
Muri Punto 4 Battute Punto 5 Battute Errate 7

Sab Group Rubicone: Mazzotti Matteo 12, Aldini 4, Bellomo 9, Pascucci 2, Nori 3, Gherardi 1, Massaro 2, Morrone 9, Mazzotti Mattia 3, Carlini e Rizzi (liberi), n.e. Marchi, Allenatore De Marco
Muri Punto 3 Battute Punto 0 Battute Errate 8

1 Arbitro Santoniccolo’ 2 Arbitro Santin