Senza Filtro, nuovo singolo di Andrea Amati

24

RIMINI – Senza Filtro è il nuovo brano dell’artista riminese Andrea Amati disponibile dal 17 novembre. Il protagonista della canzone si toglie la maschera e si mette a nudo con le sue incertezze, i suoi limiti: così forte e sensibile e alla stesso tempo così profondamente umano. Prova a offrire sé stesso alla persona che ama e a donarsi per raggiungere la salvezza, mollando la presa per potersi completare.

Senza Filtro racconta la fragilità umana in maniera schietta ed autentica. L’invito è quello di prendere consapevolezza che non è sempre possibile avere una risposta a tutto: ma quanto valgono davvero le nostre domande?

“Senza Filtro” è il primo brano che ho scritto del mio prossimo disco e fin da subito, quando ancora non esistevano tutte le altre canzoni, è stato il punto di partenza di tutto il progetto. Fin dal primo arrangiamento ho avuto chiaro in testa che sarebbe stata la prima canzone ad essere pubblicata.

È un brano che mi rappresenta ancora più di altri, in cui sono coinvolto in modo particolare ed è stato molto naturale fare questa scelta. Ritengo che il concetto di presentarsi “Senza Filtro” appartenga in modo diffuso a questa mia fase musicale e sicuramente si riferisce all’album che uscirà a brevissimo.”

Una ricerca di stabilità e un tentativo di riappropriarsi
di ciò che ci rende unici:
Senza Filtro, il nuovo brano di Andrea Amati
fuori dal 17 novembre
Credits:

Lyrics: Andrea Amati e Massimo Marches
Music: Andrea Amati, Massimo Marches, Federico Mecozzi
Label: TSCK Records
Regia e Montaggio del video: Enrico De Luigi, Enrico Giannini

link al videoclip di Senza Filtro https://thesoundcheck.us20.list-manage.com/track/click?u=70161d1ce2cd862db885931fd&id=4fba7a6d3e&e=1b3b371269