Secondo appuntamento della rassegna “Sono sempre io”

27

PARMA – Secondo appuntamento della rassegna “Sono sempre io” con il Webinar “La bellezza di essere diversi” con il filosofo Matteo Saudino. Anche questo appuntamento sarà gratuito e online e si svolgerà venerdì 28 maggio, alle ore 19.15. Per partecipare basterà collegarsi tramite il seguente link https://zoom.us/j/99334300717 alla piattaforma Zoom, oppure seguire lo streaming dell’evento sulla pagina Facebook dell’Associazione: @AssociazioneTraumiParma.

Prosegue la rassegna “Sono sempre io”, di Associazione Traumi Parma, la campagna di sensibilizzazione alla disabilità acquisita nell’ambito della cultura della diversità. Dopo il primo evento online con il giornalista Andrea Vianello, e con la partecipazione di Mauro Coruzzi, in arte Platinette, testimonial di tutta la manifestazione, questo venerdì ci sarà il secondo webinar con il filosofo Matteo Saudino. 

Il tema centrale di questo incontro sarà appunto la bellezza. Oltre all’ospite Matteo Saudino e a Mauro Coruzzi, prenderanno la parola anche la psicologa della nostra Associazione, Sonia Martelli e la giornalista Chiara Cacciani, moderatrice dell’incontro.

L’evento, sostenuto dalla Federazione Nazionale Associazioni Traumi Cranici , è organizzato con il Patrocinio del Comune di Parma e dell’Azienda Usl di Parma, in collaborazione con Lostello e Emc2 Onlus.

«Il primo incontro con Andrea Vianello – afferma Isabella Tagliavini, Presidente di Associazione Traumi Parma – ODV – è stato un illuminante momento di confronto. è bello sentire che qualcuno ha il coraggio di raccontare la propria storia, senza paura di mettere a nudo i propri stati d’animo e disagi. Anche questo secondo incontro sarà motivo di riflessioni interessanti e profonde. Ringrazio a nome di tutta la nostra Associazione chi ha deciso di sostenerci! Ci vediamo il 28 maggio, online!».