Savignano, oggi Circolo Tank di Forlì per Luglio fotografia

80

SAVIGNANO SUL RUBICONE (FC) – Martedì 28 luglio La dolce estate di Savignano sul Rubicone ospiterà l’ultimo appuntamento di Luglio fotografia, incontri, proiezioni e multivisioni a cielo aperto promossi dall’Associazione Cultura e Immagine.

Protagonista dell’evento di chiusura della rassegna che ha festeggiato quest’anno la ventesima edizione, il Circolo Tank Sviluppo Immagine di Forlì con #VERSOGIORNIMIGLIORI, Tank e i progetti collettivi.

Il circolo presenterà alcuni dei suoi progetti collettivi: La mia strada (2017), in cui ogni autore ha raccontato la sua strada di affezione scelta con l’unico vincolo che essa si trovasse entro il territorio romagnolo; #VERSOGIORNIMIGLIORI (2020), da una idea di Nino Migliori, in cui ogni socio ha raccontato i giorni del lockdown con sole quattro immagini, un modo per sentirsi vicini e condividere nel momento della massima distanza; Ho visto Nina volare (2015), che proporrà l’interpretazione in audiovisivo della famosa canzone di Fabrizio de Andrè.

Inizio alle 21.30 nel cortile della Vecchia Pescheria a Savignano sul Rubicone, in corso Vendemini, 51. L’ingresso è gratuito, in caso di maltempo le proiezioni avranno luogo all’interno della Vecchia Pescheria.

Gli incontri si svolgeranno nel rispetto delle normative in vigore per l’emergenza sanitaria anti Covid-19.