Sassuolo impegnata in Piemonte contro la big Mondovì

59

SASSUOLO (MO) – Altro big match per la Green Warriors Sassuolo: domenica Dhimitriadhi e compagne saranno impegnate al Palamanera di Mondovì in casa della Lpm Bam. Fischio di inizio come di consueto alle 17.00 con direzione arbitrale affidata a Marco Pasin e Stefano Nava.

Entrambe le formazioni sono reduci dalla vittoria conquistata nello scorso turno di campionato: tra le mura amiche Sassuolo aveva superato 3-0 Olbia, mentre – con lo stesso risultato – Mondovì si era imposta sul campo di Marsala. Le due squadre sono inoltre appaiate in classifica generale al quinto posto: 18 punti per entrambe, con la formazione di coach Delmati che però ha ancora due partite in meno rispetto alle neroverdi.

Una sfida ostica aspetta quindi le ragazze di coach Barbolini: tra le più papabili candidate alla promozione, Mondovì può contare su una formazione con tutte individualità importanti ed insidiose, dotate di ottime abilità offensive e difensive e capaci di fare la differenza nei momenti che più conto. La classifica delle monregalesi in questo senso parla chiaro: sei vittorie e due sole sconfitte, tutte maturate al tie break.

La partita, come di consueto, sarà trasmessa in diretta streaming su LVF TV! In questo senso vi segnaliamo l’ottima promozione natalizia, per cui fino al 31 dicembre sarà possibile acquistare il Piano Stagione LVF TOTALE a soli 19,99 Euro. Maggiori informazioni al link https://bit.ly/32W2aI6

A presentare la partita in casa Green Warriors è coach Enrico Barbolini: “La partita di domenica contro Mondovì è una di quelle da affrontare senza alcun tipo di pensiero: veniamo due buone prestazioni, domenica abbiamo vinto in casa e la settimana prima in trasferta abbiamo fatto bene, seppur in modo parziale. Siamo ovviamente consapevoli dal valore e della forza del nostra avversario, ma tutto ci fa pensare che scendere in campo senza pensieri e paure reverenziali sia la soluzione migliore per noi”.