San Mauro Pascoli: Allevamento avicolo via Cagnona, presentazione del progetto di rigenerazione

115

Venerdì 11 dicembre ore 18.30 con sindaco e tecnici in videoconferenza e in streaming sul portale comunale

SAN MAURO PASCOLI (FC) – L’Amministrazione comunale di San Mauro Pascoli organizza un incontro per presentare il progetto di rigenerazione dell’allevamento avicolo che sarà realizzato nei fabbricati di via Cagnona 1330. L’incontro, che vedrà la partecipazione del Sindaco Luciana Garbuglia e dei tecnici degli Enti coinvolti nella valutazione dell’intervento, si terrà in modalità videoconferenza e in diretta streaming sul portale comunale Civicam (https://sanmauropascoli.civicam.it/) venerdì 11 dicembre alle ore 18.30.

L’incontro si focalizzerà sugli aspetti tecnici e ambientali che caratterizzano il progetto di ristrutturazione da parte dell’azienda Circuito Verde.

Sarà possibile porre domande inviando il quesito entro le ore 10.00 di venerdì 11 dicembre all’indirizzo sindaco@comune.sanmauropascoli.fc.it. Si tratta di un primo incontro illustrativo. Nelle prossime settimane sarà organizzato un incontro pubblico aperto alla cittadinanza con l’amministrazione comunale.

All’incontro interverranno: Regione Emilia-Romagna-Servizio Valutazioni d’impatto ambientale; Arpae Forlì-Cesena; Circuito Verde; l’Ufficio di Edilizia Privata del Comune di San Mauro Pascoli e il Servizio Urbanistica dell’Unione Rubicone e Mare.