Salvatore Poma è il nuovo Preparatore Fisico

66

REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana comunica di aver raggiunto un accordo fino a giugno 2023, con opzione di uscita in favore del Club al termine della prima stagione, con il Preparatore Fisico Salvatore Poma.

Classe 1988, siciliano di Trapani, dopo aver iniziato la carriera nella squadra della sua città, Poma ha lavorato negli anni successivi a Palermo (Serie B), a Capo d’Orlando (Serie A1 e partecipazione alla BCL) e, nelle ultime tre stagioni, a Ravenna in Serie A2.

“Accogliamo con piacere Salvatore Poma nel nostro staff – queste le parole del DS biancorosso Filippo Barozzi – un profilo che ha le caratteristiche che cercavamo nel ruolo di Preparatore Fisico: un ragazzo giovane, ma già con alcune importanti esperienze alle spalle nella sua carriera e la volontà di proseguire alla Pallacanestro Reggiana il suo percorso di crescita”.

“Sono estremamente felice di essere qui – ha dichiarato Salvatore Poma – ci tengo a ringraziare la Pallacanestro Reggiana per avermi dato la possibilità di mettermi alla prova come professionista in Serie A in questa realtà storica del basket italiano ed europeo. Lavorerò al massimo per dare il più possibile il mio contributo alla causa biancorossa. Le motivazioni sono tante e non vedo l’ora di cominciare”.