Sabato 2 aprile Querzoli S.Volley Forlì – Geetit Pallavolo Bologna

80

BOLOGNA – Mentre la riforma sui calendari di serie B attesta la matematica qualificazione ai playoff, la Geetit si prepara per lo scontro al vertice di Sabato 3 Aprile con la Querzoli Forlì (ore 18.00 presso Tal.Ginnasio Sportivo Ambrosini, Forlì)

Manca sempre meno alla sfida che potrebbe portare la squadra di Coach Asta al titolo di “capolista”, sentiamo le sue parole :

“Questa settimana i ragazzi sono stati molto concentrati in vista della bella sfida che ci aspetta sabato in trasferta a Forlì. Loro sono una squadra molto ordinata, consolidata nell’ossatura da diversi anni, commettono pochissimi errori diretti e la caratteristica principale del loro sistema di gioco è la velocità delle alzate del palleggiatore Mariella. Lato nostro cercheremo di essere aggressivi con la battuta e la difesa. Sappiamo che la stagione è ancora lunga ma siamo curiosi di confrontarci con un avversario di così grande valore.”

Le due squadre, ancora imbattute, daranno vita ad una gara emozionante: una prova del nove; aspettiamo tutti i tifosi nella nostra diretta Facebook per essere #viciniconil❤️ durante ogni singolo minuto di questo importantissimo match!

Tra le fila di Bologna tutti a disposizione del coach.