Sabato 1 dicembre 2018 presentazione della pavimentazione di pregio in via dei Filergiti e via Gaudenzi

77

comune di forlìFORLÌ – Sabato 1 dicembre, alle ore 16.30, si svolgerà la manifestazione di presentazione delle nuove pavimentazioni di pregio realizzate in via dei Filergiti e via Gaudenzi.

Si tratta di una importante opera di riqualificazione che rientra nel progetto di rilancio del Centro storico di Forlì, puntando alla valorizzazione estetica e funzionale dei luoghi.

All’iniziativa, che sarà corredata da un programma di animazione ed eventi, interverranno il Sindaco Davide Drei, gli Assessori Francesca Gardini, Raoul Mosconi e Marco Ravaioli, gli operatori commerciali ed economici delle vie, i residenti e una rappresentanza del Comitato di Quartiere, insieme ai responsabili tecnici degli uffici comunali e alla ditta esecutrice.

Per consentire lo svolgimento della manifestazione è stata emessa una ordinanza che prevede per la sola giornata del 1 dicembre 2018 il divieto di fermata dalle ore 12 alle ore 20 nelle due vie, in via Bonatti e in piazzetta Don Pippo, oltre al divieto di transito a partire dalle ore 16 fino al termine dell’evento.

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.